Prenotazioni & Servizi

N.B. Prima di Prenotare, Verificare la disponibilità degli appartamenti,

contattate il nostro staff, specificando l’appartamento

di vostro interesse e le date di soggiorno. 

Servizi Compresi nel soggiorno :

– Pacchetto base per prima colazione. 

– Prima pulizia inclusa.

– Prima Biancheria Inclusa. 

– Spese soggiorno, acqua, luce ecc. incluse.

– Pulizie generali. (settimanale)

– Cambio della biancheria. (settimanale)

– Wi-fi.

– Servizio Navetta per il check in e il check out :

Andata e ritorno presso i due parcheggi disponibili

nel centro storico. 

  1) Parcheggio nei pressi della Piazza.

( gratuito o a pagamento )

 2) Parcheggio in Via Giosuè Carducci.

( gratuito o a pagamento )

Servizi su richiesta (pagamento diretto) :

– Pulizie su richiesta.

– Cambio biancheria su richiesta.

Servizio Navetta.

Servizio in Camera/Appartamento

(pagamento diretto) :

– Servizio Cene.*

– Richiesta Bevande Alcoliche.*

– Servizio Bevande Soft.*

*Servizi offerti dal Ristorante

” Osteria Del Tempo Perso “

Dimora Terra Marique
Via Gaetano Tanzarella Vitale 70, Ostuni ( BR ) Puglia.
Tel (1): +39 338 2589774
Tel (2): +39 320 4897181
e-mail: dimoraterramarique@gmail.com
e-mail: info@dimoraterramarique.com

DIRECT CONTACT

Regolamento Dimora Terra Marique

CHEK-IN

  • Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista tra le 13:00 e le 23:00, Vi preghiamo comunque di comunicare l’orario previsto di arrivo almeno nella mattinata del giorno dell’arrivo stesso.
  • I signori Clienti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. e di regolarizzare nel contempo il pagamento del soggiorno prenotato.
  • Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro piacere.

CHEK-OUT

  • Si rammenta che, il giorno della partenza, le camere vanno lasciate libere entro le ore 10,00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi, un ritardo comportera’ l’addebito di un ulteriore notte.
  • Gli appartamenti e i bagni di norma dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10.00 per permettere il rassetto e la pulizia quotidiana, si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentirle. Oltre detti orari non viene assicurata la pulizia giornaliera. Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C. (usare gli appositi cestini).
  • All’interno della camera da letto o del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l’igiene personale, etc. Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarVi.

NORME REGOLAMENTO DEGLI APPARTAMENTI

  • E’ vietato all’interno dei locali: Fumare (è possibile farlo sulla terrazza), collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, (ad eccezione del rasoio elettrico alle prese del bagno).
  • Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle ore canoniche 22.00-08.00 e 14.00-16.00. In ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità.
  • Ogni ospite e’ tenuto a risarcire eventuali danni arrecati agli appartamenti e per l’uso improprio delle dotazioni complementari. A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi. In caso di smarrimento sarà’ addebitato il danno. Abbiate cura di spegnere la luce delle camere, i condizionatori, TV, ed altri impianti quando siete fuori dalla camera.
  • Si declina ogni responsibilità per lo smarrimento, furto o dannegiamento di oggetti di vostra proprietà. Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà.

PRENOTAZIONI

  • La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite una semplice e-mail o telefonicamente, o mediante  riceverete da noi una mail di conferma dell’avvenuta ricezione, accompagnata da indicazioni delle modalità per il pagamento tramite il nostro sito o altri mezzi.
  • Il versamento dell’importo può essere effettuato con Carte di Credito, tramite PayPal, Poste Pay o bonifico bancario.
  • Nel caso in cui, per motivi imprevedibili, l’immobile prenotato si dovesse rendere indisponibile per motivi di manutenzione straordinaria o cause di forze maggiore, sarà nostra cura trovare un’adeguata sistemazione, o, a richiesta del cliente, rendere interamente la somma ricevuta come caparra senza ulteriori pretese.
  • Per animali di piccola Taglia c’è un supplemento di 50,00€.
  • Annullamento Gratuito entro 3 gg prima del soggiorno.
  • In caso di annullamento oltre 3 gg prima del soggiorno o nel caso di mancato annullamento verrà addebitato il costo della prima notte.

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno.

© Copyright - Dimoraterramarique - Bruzzi Srl - PIVA 02458910784 - Ostuni